Il Registro EB è uno studio multicentrico osservazionale costituito da un database nel quale saranno raccolti in modo prospettico dati omogenei delle persone affette dai diversi tipi e sotto tipi di EB. Oggi questa malattia colpisce 1 bambino su 82.000.

PayPal è il metodo rapido e sicuro per pagare e farsi pagare online.
 

Sostienici

Sostieni la Ricerca sull’Epidermolisi Bollosa per i “Bambini Farfalla”

PayPal

Puoi effettuare una donazione con PayPalper donare in modo facile, veloce e sicuro

Bonifico bancario

Puoi effettuare un bonifico bancario a favore di Fondazione REB Onlus sul conto corrente di Intesa San Paolo Piazza Paolo Ferraro, 10  20121 Milano

IBAN IT94G 0306909606100000154766

5×1000

Donare il tuo 5×1000 a Fondazione REB Onlus è facilissimo e non costa assolutamente nulla!

 

Spesso la casella per la donazione del 5×1000 non è tenuta in considerazione e si lascia in bianco, eppure con una semplice firma potresti contribuire a rendere migliore la vita di tante persone meno fortunate.

 

Come fare?

Occorre semplicemente rivolgersi ad un commercialista o ad un CAF e indicare sul modello utilizzato per la propria dichiarazione dei redditi (Certificazione Unica, Modello 730, Modello Unico persone fisiche) il codice fiscale di Fondazione REB Onlus 977 843 10159 nel primo riquadro “Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale…” e apporre la firma.

 

Oppure, nel caso in cui non si sia tenuti alla presentazione della dichiarazione dei redditi, è possibile compilare la scheda e presentarla, in busta chiusa, allo sportello di un ufficio postale o bancario, oppure a un intermediario abilitato alla trasmissione telematica (commercialista o CAF) che provvederà a trasmetterla all’Amministrazione Finanziaria (il servizio è gratuito).

 

Sulla busta occorre scrivere: “scelta per la destinazione del cinque per mille dell’Irpef”, e indicare cognome, nome e codice fiscale del contribuente.

Grazie da Fondazione REB Onlus e dai Bambini Farfalla!